Nerosubianco Edizioni
Torna indietro
Nerosubianco è stata fondata nell’ottobre 2003 da Bruno Ferrero, che dopo una trentennale esperienza nell’ambito della comunicazione e della grafica ha voluto entrare nel mondo dell’editoria varando sette collane dai titoli marinareschi. Nel 2012 è subentrata alla guida Sabrina Ferrero, figlia del fondatore, che insieme a un prezioso gruppo di collaboratori continua coraggiosamente a fare le stesse cose. Oltre ai più qualificati autori e studiosi dell’area cuneese, l’attività ha un respiro più ampio, coinvolgendo anche esponenti di primo piano della cultura nazionale ed internazionale.
I libri della casa editrice
Ermanno Giraudo
Una storia dall’intensità crescente con un finale a sorpresa. Un entrare in punta di piedi nel dramma dell’immigrazione attraverso la scioltezza di un romanzo d’avventura.
Autori vari
Dialoghi sull’essere al mondo
a cura di Paola Conte
Chi ha detto “nessuno è perfetto”, non ha mai vissuto con un levriero…
Carlo Carlotto
… Non c’è nesso tra i ventinove racconti, è inutile andarseli a rileggere solo per trovare il legame. Semplicemente, non esiste.
Fabrizio Pellegrino
Per avere il pollice verde – scrive Russell Page – è necessario avere anche un cuore verde: bisogna aver sviluppato la capacità di conoscere e amare gli esseri viventi.
di Giorgio Buridan a cura di Maria Silvia Caffari
Scopri altri libri