Un nuovo genere nascente: l’action tricolore
Sono passati dieci giorni da quando il terrorista Michel Sidibé, detto il Ragno, ha assaltato una miniera d’uranio in Niger gestita dall’imprenditore italiano Armando Corrado Granata.
Sono passati dieci giorni da quando una squadra del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin” ha condotto un’operazione volta a liberare la miniera occupata dagli uomini del Ragno. Nome in codice della squadra: Task Force Geko.
Sono passati dieci giorni da quando il capitano Ferrone ha guidato la Task Force Geko, riuscendo a liberare la miniera. Ora, si ritrova in fuga dopo che due uomini hanno cercato di ucciderlo. Come ha fatto a cacciarsi in quel guaio?
Sono passati dieci giorni da quando Michel Sidibé è sopravvissuto all’assalto della Task Force Geko. Ora, tutti i servizi segreti occidentali lo stanno cercando. Riuscirà a cavarsela ancora una volta?
Dopo Protocollo Granata, Alessandro Cirillo e Francesco Cotti ritornano con un nuovo emozionante romanzo dal ritmo serrato e ricco di azione. Pedine sacrificabili si aggiunge al nascente genere Action Tricolore che conta già diversi libri dei due autori.
Purtroppo, in questo grande gioco ci sono delle pedine sacrificabili.